La struttura dispone di 3 camere confortevoli, spaziose e dotate di bagno privato situate al secondo piano di una palazzina indipendente con ingresso autonomo e accesso diretto alle zone relax.
Camera "Estate"
Dai colori accesi riprende la stagione più luminosa dell’anno. Camera matrimoniale con letto in ferro battuto, bagno in camera, televisione a schermo piatto, Wi-Fi ventilatore a soffitto e accesso indipendente al terrazzo. La camera Estate è dotata di lenzuola, asciugamani, asciugacapelli e kit bagno monouso. Il riscaldamento è centralizzato ma regolabile a vostro piacimento tramite termostato individuale.
Camera "Primavera"
La stanza Primavera riprende il verde che circonda Omimì. Camera singola o doppia dotata di due letti singoli, bagno in camera, televisione a schermo piatto, Wi-Fi e ventilatore a soffitto.
La camera Primavera è dotata di lenzuola, asciugamani, asciugacapelli e kit bagno monouso. Il riscaldamento è centralizzato ma regolabile a vostro piacimento tramite termostato individuale.
Camera "Autunno"
La camera Autunno con i suoi colori caldi, è compresa di letto matrimoniale, bagno in stanza, televisione a schermo piatto, Wi-Fi e ventilatore a soffitto.
La camera Autunno è dotata di lenzuola, asciugamani, asciugacapelli e kit bagno monouso.
Il riscaldamento è centralizzato ma regolabile a vostro piacimento tramite termostato individuale.